Guadagnare BitCoin con Cash Robots

In questo articolo vi presenterò Cash Robots, un bot di telegram in grado di farvi guadagnare ( con la giusta strategia ) qualche bitCoin.

Iniziamo con il precisare che io non ho nulla a che vedere con i programmatori di questo bot. Dopo averlo provato per più di un anno, ho deciso che vale la pena spenderci qualche parola su!

Un’altra premessa, prima di iniziare. In questo articolo darò alcune cose per scontate ( per es. “cos’è e come avere un wallet” ) ma, in compenso potete trovare un articolo più approfondito al seguente link:

https://cashrobotsunofficialguide.000webhostapp.com/

Per rendere questa guida accessibile a più gente possibile, vi darò una rapida descrizione dei termini “bitCoin”,”Bot” e ”Telegram”. Descritti ancora meglio nella guida postata qualche riga qua sopra! Se sai già di cosa stiamo parlando, puoi continuare a leggere dall’ (*) .

I BitCoin sono una criptovaluta ( o criptomoneta ), cioè una moneta a tutti gli effetti con l’unica differenza che si tratta di una “moneta online” ( senza una versione “materiale” ). Un po’ come avere solo un conto in banca e non disporre di nessun euro né in banconote né in moneta.

Telegram, invece è una semplice app di messaggistica molto simile a whatsapp.

I Bot, infine sono dei “programmini” che funzionano attraverso l’app di Telegram. In sostanza avviando ( nel nostro caso ) CashRobots ci si ritroverà su una chat che risponderà a determinati comandi ( a volte, come nel nostro caso si hanno a disposizione dei bottoni per dare i vari comandi ).

(*)

[ AGGIORNAMENTO (2018) ]
Prima di iniziaore la guida vera e proprià devo segnalare che, purtroppo in questo momento il bot non funziona correttamente; di fatto, al momento è inutilizzabile. Si spera che il malfunzionamento venga risolto al più presto!

Ho deciso di dividere questo articolo in tre parti: Introduzione a CashRobots, Comandi Principali e Strategia Consigliata.

1 – Introduzione a CashRobots

Come prima cosa, iniziamo a parlare della sua affidabilità!

Devo purtroppo segnalare, almeno dalla mia esperienza dei piccoli bug. Niente di allarmante. In sostanza, sembra che a volte ci metta un po’ di tempo a rispondere al comando inviato premendo un determinato pulsante; inoltre, tavolta risponde con un messaggio scritto in una lingua diversa da quella impostata.

C’è ancora da dire che, parlando sempre della mia personale esperienza il bot è pagante. Inoltre avendo un sistema automatico di pagamento è anche abbastanza veloce.

Finisco questa introduzione indicandovi un modo per ottenere il bot ed iniziare ad usarlo.

Come prima cosa ( anche se scontata ) scaricate ed installate Telegram, e poi rendetelo operativo inserendo il vostro numero.

Dopo di che, cliccate ( possibilmente da cellulare, testato ) sul link che vi posterò qui di seguito e scegliete di aprirlo con Telegram. Vi si dovrebbe, quindi aprire Telegram con la chat di CashRobots ed il pulsante “Avvia”. Premete su quest’ultimo e seguite le istruzioni.

https://t.me/CashRobotsBot?start=vFvzJxvw

Approfitto ora, per parlarvi di questo particolare link. Si tratta del mio “link d’invito”. Quando qualcuno inizia ad usare CashRobots granzie a questo link, il bot se ne rende conto e mi da’ alcuni vantaggi ( senza nulla togliere a colui che ci ha cliccato ). In particolare, ogni volta che la persona invitata in questo modo ( cioè un referral ) deposita una somma nel bot, ne viene calcolato il 30%. Il risultato di questa operazione viene aggiunta sul mio “account CashRobots” come “punti pagamento”.

Esempio: Un referral deposita 100 euro, quindi questo referral si ritroverà 100 euro ( in gemme ) in più sul suo “account CashRobots”; mentre ai miei “punti pagamento” ne veranno aggiunti altri e 30.

I “punti pagamento” ci permettono di ritirare ciò che guadagnamo in “gemme” sul bot. Ovviamente queste gemme verranno cambiate in BitCoin.

2 – Comandi Principali

Vi descriverò 7 comandi utili. Sarò molto breve e coinciso per due ragioni:
– ho spiegato approfonditamente la questione nell’articolo postato all’inizio di questa pagina;
– sono molto intuitivi.

Tuttavia, prima di iniziare bisogna parlare velocemente del “mondo di Cashobots”. Qui si parla di “gemme” ( anziché di euro, bitcoin o qualsiasi altra valuta) e la conversione da una moneta ad un’altra è indicata ogni volta che può essere utile ( per esempio, quando si va a cambiare da “gemme” a bitcoin ).
Si hanno a disposizione due bilanci: il bilancio disponibile ed il bilancio pagabile. Il primo serve per investire di nuovo le “gemme” guadagnate; il secondo, invece per ritirarle ( in bitcoin ).
Per guadagnare gemme ci sono dei robot che producono energia ( depositata, a sua volta nell’ “hanger” ). Energia che, quindi può essere venduta per ottenere gemme. Quest’ultime verranno distribuite fra i due bilanci.

Quindi, ecco i 7 comandi principali:

1 – Ritirare il bonus giornaliero: Il bot mette a disposizione la possibilità di ritirare un bonus giornaliero che va dalle 10 alle 100 gemme. Funzionalità, a mio dire importantissima per partire sul bot dato che, inizialmente non si hanno robot o molte gemme a disposizione. Con il tempo diventa una funzionalità un po’ inutile. Per ritirare il vostro bonus giornaliero cliccate i seguenti pulsanti nell’ordine in cui sono scritti:

Menu -> Bonus -> Ottieni.

2 – Aggiungere gemme: Ovvero, investire soldi. Questo bot non è stato progettato per farvi guadagnare senza alcun investimento ( seppur teoricamente possibile ). Per velocizzare le cose, bisogna investirci. Tuttavia, come troverete scritto nella terza parte di questo articolo, CashRobots non richiede un grosso investimento per restituire un guadagno. Quindi per investire, i comandi sono i seguenti:

Menu -> Aggiungi -> Bitcoin -> *inserire la somma che si vuole depositare ed inviare*;

Il bot vi risponderà creando un’indirizzo e mostrandolo tramite un messaggio. A questo punto dovete accedere al vostro wallet ed inviare la somma specificata all’indirizzo indicato. Attenzione, quest’ultimo sarà valido solo per un tempo specificato ( per esempio, 60 minuti ) nel messaggio stesso dove è mostrato.

NOTA: un wallet è un sito ( e più in generale un account ) dove sono salvati i vostri bitcoin. Potete trovare un’introduzione all’uso dei bitcoin a questo link:

https://cashrobotsunofficialguide.000webhostapp.com/bitcoin

3 – Portare le gemme dal bilancio pagabile a quello disponibile: Operazione molto utile per sfruttare al meglio le gemme che si tengono ferme nel bilancio pagabile perché non si possono ritirare per mancanza di punti pagamento.

Di seguido i passaggi necessari per fare ciò:

Menu-> Extra-> Scambia-> *inserire il numero di gemme da portare nel Bilancio Disponibile*-> *premere invio*

Da notare che la somma, trasferita da un bilancio all’altro è aumenta del 20% !

Purtroppo non è possibile fare il trasferimento inverso.

4 – Comprare Robot: Questo è il fulcro del “gioco” del bot: comprare più robot possibili e lasciarli lì a produrre energia! Per farlo, semplicemente:

Menu -> Robot –> Elenco dei robot

Vi uscirà una serie di messaggi, ognuno corrispondente ad un diverso robot con tutte le relative informazione utili. Per acquistare un robot, se si hanno abbastanza gemme per farlo, basta cliccare sul pulsante “Robot” corrispondente.

Una volta acquistato ci rimarrà “per sempre”, inoltre è possibile avere anche più robot di uno stesso modello.

5 – Raccogli e Vendi Energia: Dopo che i vostri robot avranno prodotta un po’ di energia, per raccorglierla:

Menu -> Hangar -> Raccogli l’energia.

Mentre per venderla, e quindi convertirla in gemme:

Menu -> Negozio -> Vendi.

Le gemme ottenute verranno distribiute automaticamente nei due bilanci, e in particolare il 30% della somma ottenuta, verrà depositata nel Bilancio Pagabile ed il restante 70% nel Bilancio Disponibile.

6 – Invita Amici: Come accennato in precedenza, per avere un guadagno effettivo bisogna ottenere punti pagamenti. Uno dei modi per ottenerli è avere referral! Ogni volta che un vostro referral andrà a depositare una somma sul bot, il corrispettivo di una determinata percentuale di questa somma sarà depositato sul vostro CashRobots in punti pagamento.

In particolare, se si tratta di un referral di primo livello ( invitato direttamente da voi ) la percentuale sarà del 30%; se, invece è di secondo livello ( referral invitato da un vostro referral ) la percentuale sarà del 10%; ed infine se è di terzo livello ( referral invitato da un referral di secondo livello ) la percentuale sarà del 50%.

Quindi per ottenere il link, i comandi sono:

Menu -> Invita amici -> Link per invitare.

Per ottenere un referral, invece copiate il link, inviatelo alla persona che volete invitare al bot e dopo che quest’ultimo avrà cliccato sul link e avviato CashRobot, il bot vi invierà un messaggio per confermarvi che il tutto è andato a buon fine. Inoltre, per premiarvi vi regala subito 50 gemme, che depositerà nel Bilancio Disponibile.

7 – Pagamenti: Ovvero, ritirare le gemme in BitCoin. Innanzitutto, come abbiamo già ripetuto varie volte in questo articolo, per fare questa operazione si necessita di una certa quantità di punti pagamento ( la quantità esatta è specificata da un messaggio che si riceve durante la procedura ).

Quindi, iniziamo andando ad impostare il giusto indirizzo wallet, sul quale vogliamo ricevere un pagamento. Attenzione, per esempio se usate BlockChain come wallet, notate che l’indirizzo cambia ogni qual volta che avviene una trasizione!

In altre parola, ricordatevi di reimpostare, prima di ordinare qualsiasi pagamento il giusto indirizzo wallet.

Per fare ciò:

Menu -> Extra -> Impostazioni -> Imposta portafoglio -> Bitcoin – > *inserire il vostro indirizzo e premere invio*.

A questo punto, per effettuare il ritiro vero e proprio :

Menu -> Extra -> Pagamenti -> Ordina pagamento.

Da qui, inserire la somma da ritirare, e se avrete abbastanza gemme nel Bilancio Pagabile e punti pagamento per la somma richiesta, vi arriverà un messaggio di conferma pagamento. A questo punto, non vi resta di attendere che il pagamento effettivamente arrivi!

Ancora un’annotazione sui punti pagamento: oltre a poter ricevere punti pagamento dai referral, il bot, ogni giorno distribuisce il 10% della somma dei depositi totali giornalieri, a tutti gli utenti attivi in quel giorno.

3 – Strategia Consigliata

Ed eccoci arrivati ai consigli! Adesso vi parlo di come approcciarvi al meglio con questo bot.

Parlando per esperienza, devo dire che, anche se teoricamente sarebbe possibile farne a meno, è necessario almeno un piccolo investimento iniziale. Questo per il semplice motivo che, altrimenti i tempi per accumulare gemme ( e quindi guadagnare ) sarebbe troppo lungo! Tuttavia, stiamo parlando di una piccolissima somma: a mio avviso, l’investimento ideale è 15-20 € .

Dopo aver dato una bella spinta iniziale con la produzione di gemme, bisogna procurarsi dei punti pagamento. Il modo che vi consiglio per farlo, è trovarvi dei referral.

Per trovare dei referral vi consiglio di trovare un posto accessibile e visitato da tante persone dove postare il vostro link d’invito. Per andare sul pratico potete, per esempio:

  • postarlo su un blog, vostro o di un vostro amico, oppure creato appositamente;
  • condividerlo sulla vostra bacheca facebook, o farlo condividere ad una pagina abbastanza popolare. Ovviamente, se necessario pagandola;
  • condividerlo su un gruppo facebook;
  • fare un video-guida su youtube e poi postare, nella descrizione il vostro link d’invito.

In alternativa, si può sempre considerare la possibilità di invitare direttamente ( per esempio via chat ) una persona. In particolar modo, se si conoscono persone che potrebbero essere interessate a qualcosa del genere.

Concludendo, vi consiglio di guardare a CashRobots come un modo per farvi arrivare qualche piccolo guadagno extra senza, però farvi perdere troppo tempo.

In altre parole, dubito che da quest’app possa arrivare un grande guadagno; tuttavia, giocandosela bene può arrivare a darvi un guadagno anche soddisfacente rispetto al tempo che vi occupa ( in generale, pochi secondi al giorno, il tempo di ritirare il bonus giornaliero; ritirare l’energia prodotta dai robot e venderla; e nel caso comprare nuovi robot e/o ritirare bitcoin ).

Clonclusioni

Posto di nuovo il mio link d’invito per tutti coloro che vogliono iniziare ad usare questo bot ma ancora non l’hanno ottenuto.

https://t.me/CashRobotsBot?start=vFvzJxvw

Ringrazio tutti coloro che hanno iniziato ad usare il bot attraverso il mio invito.


2 Commenti su "Guadagnare BitCoin con Cash Robots"

  1. Ciao ho letto il tuo articolo, volevo chiederti se hai qualche informazione sul bot di telegram “CashRobot”. è da diverse settimane che non funziona, ho letto che il bot in questione è stato creato in Russia. è possibile che il malfunzionamento del Bot sia dovuto alla chiusura di Telegram, appunto, in Russia?
    Grazie anticipatamente
    Antonio

    • Avatar Orlando Parente | 23 Maggio 2018 at 20:40 | Rispondi

      Ciao Antonio, purtroppo non ho ulteriori notizie sulla questione.
      Tuttavia, penso sia possibile che sia dovuto al blocco messo in Russia su Telegram.
      Infatti, nonostante questo “blocco” può essere superato ( e quindi le persone in russia,
      volendo riescono ad usare Telegram ), ad appoggiare questa spiegazione ci sono i messaggi che
      compaiono sulla pagina Telegram “News – CashRobotsBot”. I quali ci dicono chiaramente
      che l’accaunt dell’utente che ha creato questa pagina è stato inattivo per diversi mesi.
      Inoltre, se questo periodo di inattività continua per qualche altro giorno verrà cancellata anche la pagina.
      Ovviamente, “News – CashRobotsBot” è direttamente collegata al bot “CashRobots”.
      Detto ciò è facile arrivare a delle conclusioni.

      Non rimane che aspettare se gli sviluppatori di CashRobot riescono a riprendere il progetto in mano!

      Grazie per l’intervento. Aggiornerò l’articolo in modo da segnalare questo malfunzionamento.

      Orlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.




WebTrainer utilizza Cookie tecnici e di terze parti per fornire un servizio di qualità. Clicca su "Accetto" per acconsentire al loro utilizzo, così da poter utilizzare tutte le funzioni del sito. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi